LA NOSTRA PROMESSA DI ECCELLENZA

La mission de Le Lune del Vesuvio S.r.l. è quella di offrire a segmenti medio alti di mercato, prodotti tipici italiani di qualità, caratterizzati da un favorevole rapporto qualità-prezzo.

I principi fondamentali cui la Le Lune del Vesuvio S.r.l. si ispira sono: offrire ai propri clienti prodotti di qualità elevata e costante coerentemente con le richieste del mercato ricercando l’affermazione dell’immagine e sfruttando la diversificazione dei prodotti. Nell’ambito di queste linee strategiche di sviluppo improntate ai principi della Qualità Totale, mirate a mantenere la posizione d’avanguardia raggiunta nei propri segmenti di mercato e a garantire nel breve, medio e lungo termine il mantenimento di una piena capacità competitiva, ha deciso di avviare un programma per il raggiungimento della Certificazione del Sistema Qualità aziendale e della Certificazione del Sistema Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Allo scopo di perseguire la propria mission, la direzione aziendale ha stabilito i seguenti obiettivi di carattere generale:

  • individuare con chiarezza le esigenze delle parti interessate per tradurle in requisiti tecnici ed impegni commerciali precisi
  • fornire in maniera sistematica prodotti conformi a tali requisiti ed assicurare al cliente un servizio di spedizione veloce, affidabile ed adeguato
  • sviluppare un’azione di miglioramento continuo dei processi e del prodotto, coinvolgendo nel progetto di miglioramento anche i fornitori, allo scopo di garantire la piena soddisfazione del cliente, la ottimizzazione dei costi, la sicurezza del personale e dell’ambiente di lavoro
  • operare secondo quanto definito ai fini della garanzia della salubrità, autenticità, qualità e legalità dei prodotti realizzati, e della relativa tracciabilità e rintracciabilità
  • implementare il Sistema Gestione Qualità al fine di gestire sistematicamente i controlli necessari su prodotti e processi e fornire la relativa formalizzazione
  • attraverso il Sistema Qualità migliorare la gestione delle risorse umane, l’organizzazione interna e la soddisfazione degli operatori aziendali anche attraverso incentivi di riconoscimento dell’impegno profuso e dei risultati ottenuti
  • utilizzare i risultati dei controlli di prodotto e processo al fine di un miglioramento continuo dell’efficienza produttiva con relativo contenimento dei costi
  • soddisfare i requisiti legali ed altri obblighi di conformità

La Direzione Aziendale si impegna a fissare obiettivi di miglioramento in conformità alla presente Politica, a realizzare e mantenere attivo un Sistema Qualità assegnando adeguate risorse umane e materiali.